Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Trillary Banks ci presenta Drillary

trillary banks

È uscito l’ultimo singolo della rapper Trillary Banks, Drillary.

Ricordandoci subito il suo grande talento nell’essere versatile, la troviamo in veste più dura e aggressiva, cavalcando il genere drill, scrollandosi un attimo dalle sue solite vesti dancehall.

cover drillaary

Il pezzo è una produzione drill di Zenith & Chris Rick. Il suo liricismo va subito al sodo, niente giri di parole, accompagnato perfettamente da un beat drill grintoso. Nel video vediamo l’artista che appare in una zona di Londra con amici, fuori dal suo Studio di Brixton e in una stanza fumosa completamente avvolta da luci soffuse arancioni, mentre si destreggia con dei serpenti.

Trillary

Trillary, originaria di Leicester, ha solidificato negli ultimi anni la sua posizione di continua espansione nella scena Uk, dopo aver lavorato per molti anni duramente, fu solo nel 2017 che con il pezzo Come over mi yard riuscì a diventare più popolare. Da allora sono molti i brani pubblicati dall’artista, facendola catapultare nelle playlist di molti ascoltatori e accumulando milioni di views attraverso tutte le maggiori piattaforme musicali.

Il suo sound è fresco ed energetico, con un miscuglio  di rap puro e crudo e di dancehall stimolante. 

Leggi anche:  Vershon, star della dancehall, presenta il suo EP Only One
Ti potrebbe interessare
Intervista

Vershon, star della dancehall, presenta il suo EP Only One

Iscriviti alla nostra Newsletter