Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Brusco torna con un regalo per i fan

Brusco 06 2020

“Mosseva! Scateniamo il Pandemonio”, così ha esordito Brusco la scorsa settimana sul suo profilo Instagram, annunciando ufficialmente qualcosa che neanche i suoi fan potevano immaginare. La sorpresa è la pubblicazione del lyric video ufficiale di L’erba della giovinezza, traccia iconica contenuta nell’album Amore Vero del lontano 2006, a due settimane dal raggiungimento dei 5 milioni di ascolti solo su Spotify, per non parlare degli innumerevoli video creati dai più appassionati.

Panda, Panda ed ancora altri Panda, ovunque, marcando il famoso verso della canzone “Andavamo a Villa e avevo gli occhi come un Panda”, il video presenta varie simpatiche scenette cartoon più lyrics, con protagonista indiscusso il Panda, prodotto da iRed Produzioni. Si parla di Villa Ada, ovviamente, dove tutto è nato, la stessa location usata anche per le foto ufficiali del merchandising. Già, perché come se non bastasse, è statasvelata la T-Shirt del progetto, prodotta da Joe Sfrè, disponibile a partire da questa settimana sul nuovo e-shopdell’etichetta Mitraglia Rec., con la quale ha iniziato attivamente a collaborare ad inizio 2020.

Leggi anche:  DJ Double S & DJ Delta "ComboKlat" l'intervista
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Brusco e Gemitaiz pubblicano Mi accendo

News Ita

Brusco pubblica Isola di plastica

Nuova uscita

Danno, Brusco e molti altri artisti sono su Kingdom Riddim

News Ita

"Si fa presto a dire...Brusco" è da ora disponibile in vinile

Iscriviti alla nostra Newsletter