Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Shade fa l’autostop per l’estate

Shade 06 2020

Nello stile di Shade, anche per questa occasione, l’hit maker con all’attivo 8 dischi di Platino e 3 Oro, ha annunciato con un freestyle il suo nuovo singolo in uscita il 16 giugno 2020. Nel video Shade mostra ancora una volta le sue capacità di cimentarsi in più generi musicali, dal rap al pop, e di usare benissimo le parole. Rappando in 10 stili diversi in un solo minuto e usando le basi delle hit internazionali e italiani del momento, Shade riesce a cambiare modo di cantare tra una canzone e l’altra nascondendo tra le parole indizi sul titolo del singolo.

Il nuovo singolo per l’estate di Shade è Autostop, prodotto da Jaro in collaborazione con il team di Itaca e rappresenta il desiderio di staccare, di cercare qualcosa di speciale. Che sia il mare, la persona giusta o anche solo la felicità. Ed è proprio l’estate, questa più delle altre, il momento giusto per ripartire e trovare ciò che si cerca, soprattutto in questo periodo.

Leggi anche:  Shade e Federica Carta insieme Senza farlo apposta
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Salmo, Clementino, Tony Effe e molti altri sono nell'album Calciatori Panini 2021!

News ItaNuova uscita

Jangy Leeon pubblica l'album Full Moon Confusion

Intervista

Jangy Leeon, Full Moon Confusion: la lucentezza della notte

News Ita

Stranger Tape in Town - Alla scoperta insieme agli artisti delle città in cui nasce la musica

Iscriviti alla nostra Newsletter