Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ape pubblica il singolo Fotogrammi sparsi

ape il rapper

Ape pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Fotogrammi sparsi, su una produzione firmata da Pj Neena. Il brano anticipa Brianza Chronicles, decimo album del rapper lombardo in uscita ad ottobre 2020.

È stato scritto e registrato in 12 ore e dentro ci sono le riflessioni, i pensieri e le speranze che mi hanno accompagnato nelle giornate di lockdown. Un’esperienza nuova che ci ha trasformati in una versione di noi con cui non eravamo mai stati in confidenza…. almeno per me ha funzionato così”

Inoltre Aldebaran Records ha annunciato la ristampa, per la prima volta in vinile, di Generazione di sconvolti: il secondo album solista di Ape. Il vinile sarà disponibile in 300 copie in vinile rosso trasparente, 180 grammi, con incisione DMM per una migliore resa qualitativa. Un album movimentato da tantissime produzioni tra le quali quelle di Kup, Bassi Maestro, Jack The Smoker, Mondo Marcio, Hakeem e Gasto, e che propone temi differenti ottenendo un lavoro di qualità dal sound omogeneo. L’artwork restyling è di Massimo Bod per Question Ink! Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare un bundle limitato ad un prezzo scontato con Alba Meccanica in cd, e per premiare gli acquirenti verrà regalato in free download un EP contenente dei remix inediti di Generazione di Sconvolti realizzati subito dopo l’uscita del disco. Sarà disponibile in preorder da venerdì 19 Giugno (le spedizioni partiranno il 16 Luglio) dalle ore 11.00 sul sito: www.aldebaranrecords.com

Leggi anche:  Ecco finalmente il secondo capitolo di Dead Poets
Conosci meglio

Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ape ci fa sentire Brianza State of Mind

News

Ape pubblica un triplo video: Margini, Twingo, Luce della sera

News Ita

Aldebaran Records pubblica il vinile di Venticinque, classico di Ape

Intervista

La routine giornaliera di Ape in Alba meccanica

Iscriviti alla nostra Newsletter