Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il Tre pubblica il singolo Te lo prometto

Dopo la firma per Atlantic Records/Warner Music e la pubblicazione delle tracce L’importante, Cracovia Pt. 3, Le vostre madri e Fight, Il Tre pubblica il nuovo singolo Te lo prometto. Prodotto da Tom Beaver, e disponibile in streaming dal 18 giugno 2020, il brano si caratterizza per i ritmi trascinanti su cui il classe ’97 romano riflette su quanto sia importante continuare a coltivare le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti che bisogna affrontare nella vita. 

“Ho scritto per due mesi interi in quarantena, cercando il pezzo che potesse essere il singolo, non l’ho trovato fino all’ultimo giorno. – ha scritto in questi giorni sui suoi social – Non mi sono mai fermato, è un “Guido diverso” diranno tutti, “Non me l’aspettavo” diranno tutti. Io dirò che farò sempre e solo quello che mi piace, il Rap come piace a me e cantare come piace a me”.

Leggi anche:  Most Hated è il nuovo progetto discografico di Jamil
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Guido "Il Tre", dalle battle all'Olimpo del rap

Intervista

L’equilibrio Ricercato: il mask off di Junior Cally

News Ita

IL TRE è fuori con il video della Street Hit Cracovia Pt.3

Nuova uscita

Junior Cally ci racconta la sua vita da Ricercato nel disco

Iscriviti alla nostra Newsletter