Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Poli Ok è fuori con il singolo Serie A

Fuori dal 18 giugno 2020 Serie A, il nuovo singolo di Poli Ok prodotto da Naima & Manuel Longo. Il brano arriva dopo 2020 Baby, pubblicato a gennaio 2020. nel corso del 2019 Poli Ok si è fatto notare con i brani Quante lacrime, che ha ottenuto più di 3 milioni di streams su Spotify e 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Love Me, che ha totalizzato oltre 8 milioni di riproduzioni, tra Spotify e YouTube. 

“La crew come una squadra di calcio che parte dal basso e arriva in Serie A – commenta l’artista romano – Non c’è spazio per i mercenari o le bandiere ma solo per i valori, quelli veri. Una traccia che vede la determinazione come motore, l’amicizia come benzina e in cui non sono importanti il punto di partenza o quello di arrivo, ma il viaggio fatto con le persone a te care.”

Serie A esce per Stardust Records, media company specializzata su una piattaforma emergente come TikTok. I progetti digitali sono studiati per creare un’interazione continuativa, raggiungere tutte le generazioni, instaurare un dialogo aperto fra gli utenti e le campagne media. Stardust Records infatti è, allo stesso tempo, etichetta discografica, social media agency e influencer network.

Leggi anche:  È inesorabile come il tempo l'album di Luvaq
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

L'inesorabile scorrere del tempo: Luvaq, l'intervista

Recensione

Meravigliose rovine: Wabi Sabi, l’esordio di Luvaq

Nuova uscita

È inesorabile come il tempo l'album di Luvaq

News Ita

Tra Soul, Funk e Hip Hop con Red Rocks dei Black Beat Movement

Iscriviti alla nostra Newsletter