Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

DrefGold pubblica il video ufficiale di Elegante con Sfera Ebbasta

DrefGold

DrefGold ha pubblicato il video ufficiale del singolo Elegante, featuring Sfera Ebbasta, su una produzione di Daves The kid e Charlie Charles. Il brano aveva visto la luce per la prima volta il 22 maggio 2020 con la pubblicazione dell’album ELO, per per Island Records, BillionHeadz Music Group e Thaurus. La storia dietro l’annuncio e la pubblicazione dell’album è particolare, come si può leggere sul sito Genius.com:

Il 5 maggio Spotify, in collaborazione con Universal Music Italia, ha lanciato un Spotify Listening Party dove si potevano ascoltare dei brani di DrefGold su Spotify (tutti presenti sulla playlist KNGL) e nello stesso momento parlare attraverso una chat con chiunque stesse nel party.

Nella chat del party ci sono state anche delle apparizioni di DrefGold che, fra le altre informazioni riguardanti l’album, ha anche rivelato la data di uscita del disco:

“Raga detto ciò ‘sto album è stato costruito da appena dopo la fine di Kanaglia a tipo pochissime settimane fa.”

Il 6 maggio 2020 tramite un post su Instagram ha annunciato anche copertina e titolo del disco.

ELO è uscito, in maniera inusuale, all’una del 22 maggio, invece che alla classica mezzanotte, quando invece è avvenuto un release party in diretta Instagram.

DrefGold ha affidato la regia di Elegante ad Alexander Coppola e la sua produzione ad Andrea Gabella.

Leggi anche:  Guè Pequeno è fuori con l'album Mr.Fini
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Mr. Fini: il disco da Oscar di Guè

Nuova uscitaTop

Guè Pequeno è fuori con l'album Mr.Fini

Approfondimento

Da gang a flexare: le parole del rap ci raccontano chi siamo

Nuova uscitaTop

Si chiama Elo il nuovo album di DrefGold

Iscriviti alla nostra Newsletter