Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Marymango è il video ufficiale di Ghali e tha Supreme

ghali1200 690x362 2

Marymango è il singolo pubblicato da Ghali insieme a tha Supreme, il quale, non solo partecipa al singolo come featuring ma ne ha curato anche la produzione insieme ad AVA. La pubblicazione del video ufficiale di Marymango, contenuto nell’album DNA disponibile da febbraio 2020 in tutti i digital stores, è stata annunciata con un post sul profilo ufficiale dell’artista milanese.

La stima che Ghali nutre nei confronti del giovane artista di Fiumicino, è molta. In un’intervista rilasciata a Wad Caporosso, che potete trovare al seguente link, ha dichiarato

Il fenomeno Tha Supreme dove sta succedendo in giro per il mondo? Non c’è. Come mai nessuno lo ha ancora chiamato? Come mai un Kanye West non lo chiama in studio per creare e costruire qualcosa insieme? E’ un fenomeno assurdo, le sue melodie sono anomale e credo che meriterebbe una visibilità internazionale

Neanche con il video di Marymango, ci è concesso vedere il vero volto del misterioso tha Supreme, visto che anche questa volta si sono affidati ad un’animazione digitale per la realizzazione del videoclip. Marymango è diretta da Stefano Colferai, affiancato da Giulio Rosati, il quale si è occupato anche della direzione artistica, realizzazione personaggi, scenografie ed animazione. il post produzione è firmato Movimenti Production.

Leggi anche:  Dove Gli Occhi Non Arrivano: Rkomi ai confini delle parole

Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

"Trap Game": tutto quello che non sai sulla trap, spiegato da Andrea Bertolucci

News ItaTop

Capo Plaza pubblica Allenamento #4, primo singolo di Plaza

News Ita

Esce il video ufficiale di Altalene, estratto da Bloody Vinyl 3

News Ita

Sir Prodige torna con Aries feat. Ariete

Iscriviti alla nostra Newsletter