Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

DJ Pandaj pubblica l’EP Diurno e il video di Liquid Skater

DJ Pandaj

Il 23 giugno DJ Pandaj ha pubblicato l’EP Diurno, che ha deciso di promuovere anche grazie alla pubblicazione del video ufficiale della terza traccia Liquid Skater. Di certo è impossibile non notare un certo collegamento con il precedente progetto venuto alla luce nel 2018 dal titolo Notturno. Ed infatti ci troviamo davanti al seguito di Notturno, che ci presenta Dj Pandaj sotto una nuova…luce. Se Notturno esprimeva il lato più cupo e buio dell’anima del producer, Diurno ha come scopo ultimo quello di celebrare con la musica il sole e le relazioni che esso determina tra la natura e gli esseri umani, spesso oscurate dai ritmi della città. Se su seguono i titoli delle tracce di Diurno è possibile leggere una vera e propria storia: DJ Pandaj ci accoglie con buongiorno carico di positività: Best Morning Ever, che ci introduce alla frenesia delle immagini urbane con Boombap e Liquid Skater (di cui come dicevamo è stato pubblicato in contemporanea anche il video ufficiale).

Ed avviandoci verso il pomeriggio ci accompagna in un momento sentimentale al suono di Romantic Swing, che ci prepara a gustarci la fine della giornata ammirando Il Sole del Tramonto. La grafica ancora una volta è stata affidata al celebre regista Ced Pakusevskij.

Leggi anche:  Le storie musicali di Cecilia Stallone si svolgono in città
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Ladies First

Le storie musicali di Cecilia Stallone si svolgono in città

Nuova uscita

Cecilia Stallone canta Fiabe urbane nel suo nuovo EP

Nuova uscita

Dj Pandaj pubblica l'EP Notturno

Iscriviti alla nostra Newsletter