Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Niña Blanca è il singolo di Ellynora

Ellynora 2020

Dal 23 giungo 2020 è disponibile in streaming e digital download con distribuzione Artist First il nuovo singolo di Ellynora, cantautrice cosmopolita divisa tra l’Italia e l’America. Il brano in questione è Niña Blanca, scritto dalla stessa Ellynora con Matteo Soru, Alessia Labate e Luca D’Angelo che lo ha anche prodotto. In Niña Blanca si uniscono i due mondi che fanno parte della storia della cantante romana classe ‘94, quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. Il singolo,autobiografico in bilico tra fantasia e cruda realtà, racconta la leggenda della sirena del Porto di Santa Maria ideata proprio da Ellynora.

Il dolore può distorcere la percezione della realtà e portare alla follia – racconta Ellynora – Io l’ho provato sulla mia pelle ma soprattutto nella mia testa.”

Di questo brano è anche disponibile il video ufficiale su YouTube.

Leggi anche:  Ellynora: spirito zingaro e musica ambiziosa
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1 ottobre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 agosto 2021

News Ita

Ellynora torna con il singolo Mi Bendición

Ladies First

Ladies First Summer Edition, una proposta musicale per tutti i gusti

Iscriviti alla nostra Newsletter