Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

The Old Skull cerca nuovi talenti

Schermata 2020 01 30 alle 15 2 2

Dopo l’uscita del loro album Fantasmi, ruggine e rumore e dell’omaggio ai Bestie Boys con la pubblicazione di Say It, la formazione rapcore The Old Skull ha annunciato il contest One Minute Alone alla ricerca di una nuova voce: dopo il progetto che coinvolgeva diversi artisti nazionali, la band ha sentito la necessità di trovare un unico frontman che possa meglio identificare l’intero gruppo

La figura che il gruppo ricerca dovrà sapersi muovere abilmente tra le rime e non solo: essendo il loro genere l’autentico cross-over tra metal e rap, il rapper/cantante dovrà avere una padronanza completa di questi generi; deve dimostrare il suo talento.

Per partecipare alla selezione basterà scaricare la base inedita recuperabile sul sito www.theoldskull.it, registrare la linea vocale – audio o video – ed inviarla alla mail theoldskul83@gmail.com.

Il contest One Minute Alone terminerà venerdì 17 Luglio e i The Old Skull annunceranno il risultato la settimana successiva: il premio è la partecipazione ad un inedito che verrà inserito nei lavori successi del gruppo.

Leggi anche:  The Old Skull, tra Fantasmi, ruggine e rumore
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
Intervista

The Old Skull, tra Fantasmi, ruggine e rumore

Recensione

The Old Skull: un'utopia musicale?

News Ita

Drunken Masters dei DSA Commando incontra i The Old Skull

Iscriviti alla nostra Newsletter