Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Wind: il primo singolo lo-fi di NTRLY + hjarta

ntrly hjarta

Martedì 23 giugno è uscito wind, il primo di una serie di brani lo-fi hip hop nati dalla collaborazione tra NTRLY e hjarta.

NTRLY, alter ego lo-fi hip hop del rapper Martin Basile, ha già prodotto musica di questo genere: ricordiamo l’album Solitunes, i singoli Sadness + Public Transport e Self Isolation. Per hjarta, invece, si tratta di una novità, dopo l’esperienza vocale con gli Spritz for Five e una serie di singoli di impronta pop (Le Ambulanze, Ipertesto, Dentro, Let a Boy Cry).

ntrly hjarta wind

Questo sodalizio artistico affonda le radici nel 2014, quando i due artisti si conobbero in occasione della partecipazione a X-Factor 8. Da allora, diverse collaborazioni tra le quali il brano All You Can Eat, al quale hjarta ha prestato la sua voce, e i videoclip di hjarta, scritti e diretti da Martin Basile.

A differenza dei precedenti brani di NTRLY, in wind le sonorità chill e riflessive sono accompagnate da parti scritte e cantate da hjarta. Il singolo esce per ⟪ π ṽ ş ⟫, l’etichetta di Pueblo Vista, nome affermato nell’ambiente lo-fi hip hop internazionale, che ha pubblicato talenti come ihaveaface ed eugenio izzi.

I due artisti, sulle rispettive pagine social, hanno inoltre annunciato che wind sarà il primo di una serie di altri singoli, tutti riconducibili al tempo atmosferico e agli elementi meteorologici, come sun, clouds, rain.

Leggi anche:  Rosae, il nuovo singolo di Martin Basile e Grosz
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 dicembre 2021

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter