Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Ramz e il suo Underneath che supporta le black Queens

ramz 2

L’artista inglese Ramz ha pubblicato il suo ultimo singolo Underneath. Il pezzo, una produzione Capri, è una splendida ode celebrativa alle donne di pelle nera – our dark skinned Queens – concentrandosi su l’amore e l’orgoglio della propria pelle da un punto di vista fisico e mentale. Il visual diretto da Kirx ci mostra un Ramz attorniato da donne bellissime, che si ergono in tutta la loro elegante e gloriosa bellezza, confermando l’amore positivo per il proprio corpo.

Ramz

Questa canzone è una celebrazione delle ragazze dalla pelle scura. Si tratta anche di sforzarsi di sentirsi a proprio agio nella propria pelle e di essere orgogliosi della propria pelle, nella sua forma più naturale.

Spero davvero che questa canzone aiuti a dare potere a chiunque si senta a disagio nella propria pelle, per qualsiasi motivo, proprio ora.

Il giovane rapper di Mitcham (Londra) negli ultimi anni è riuscito ad accumulare circa 3.3 milioni di vendite, 715 milioni di streams e più di 100 milioni di visualizzazioni Youtube, con i suoi cinque singoli. Tra i più famosi il gettonatissimo Barking, che è rinomato per essere uno dei video più visti su GRM Daily.

Iscriviti alla nostra Newsletter