Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Hill Maza e KillJoy pubblicano il nuovo singolo “Andrew Jones”

Hill Maza KillJoy

Si chiamano Hill Maza e KillJoy i due rapper/fratelli che oggi tornano sulle scene con un videoclip inedito e un brano che anticipa il prossimo album in uscita.

La storia di Andrew Jones

Andrew Jones è il titolo di questa nuova traccia, per la quale i due si sono ispirati ad una storia molto particolare. Il titolo prende infatti spunto dalla figura di Andrew Jones, un bodybuilder americano con un cuore disfunzionale (da questo infatti deriva la cover del singolo): la sua particolare situazione lo costringe a portare sempre con sé una valigetta contenente un cuore artificiale, che lo aiuta nelle funzioni vitali di ogni giorno.

andrew jones hill maza killjoy

A proposito del singolo, i rapper dichiarano:

“Faccio spesso parallelismi con cose apparentemente slegate dalla musica, è un mood in cui mi ritrovo, ricordo che lessi di questo tipo senza il cuore e subito dopo pensai: ‘lo devo assolutamente usare!’”

Hill Maza

“Appena mio fratello mi ha inviato la traccia per scrivere la strofa, ho subito avuto l’impressione che il pezzo potesse funzionare, è diverso dal nostro solito stile e per questo ci abbiamo puntato, siamo convinti possa essere un valore aggiunto per noi.”

KillJoy

I due fratelli condividono la passione per il rap sin da molto giovani. Andrew Jones rappresenta il ritorno del duo dopo l’album d’esordio Hextape vol.1 (2016) e le pubblicazioni come solisti. I percorsi seguiti sono molto diversi, ma ad unirli è il background in comune del loro vissuto e le medesime influenze musicali.

Leggi anche:  Hill Maza ha pubblicato l'album da solista Memento

Andrew Jones è il brano che anticipa il prossimo album del duo: Hextape vol.2 – The second coming, in uscita il 9 luglio 2020.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 dicembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022

Intervista

Marsilio: tra rap e teatro. L'intervista

News ItaNuova uscita

Hill Maza ha pubblicato l'album da solista Memento

Iscriviti alla nostra Newsletter