Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Pezzi di vetro è il progetto di Grein

Pezzi di vetro cover

Il 1 luglio 2020 Grein, rapper romano classe 99, pubblica il suo progetto ufficiale per Honiro Rookies, dal titolo Pezzi di vetro nei principali digital store. La track list è composta dai brani Lucifero, Highway, 20k, Mercoledì, Vite a metà e Problemi, che spaziano attraverso numerosi argomenti e suoni. La voglia di ribellione che ad esempio troviamo in Lucifero, si sposa perfettamente con il mood Punk della traccia 20k, ed allo stesso tempo si lega al concetto che ruota dietro le parole di Vite a metà. Insomma, in Pezzi di vetro, Grein, ha voluto raccontarci in maniera spezzettata, la sua realtà in maniera tagliente e trasparente, riprendendo appunto il concetto di pezzi di vetro, come afferma lui stesso:

Pezzi di vetro è il mio secondo progetto per Honiro Rookies; 6 tracce, 6 pezzi di vetro che compongono me. Il titolo è stato scelto alla fine, riascoltando le tracce, molto di ciò che ho scritto è quello che mi ha spezzato, che mi ha reso fragile, come un vetro..scrivere è quello che lo ricompone e rafforza. Abbiamo puntato su un sound vicino al punk, senza però allontanarsi dalla trap che ho sempre fatto. Questo è Pezzi di vetro. Ringrazio Honiro, e tutte le persone che hanno lavorato al disco.

Per la produzione in Pezzi di vetro, Grein si è affidato a Matteo Alieno, Niagara & Polare, Matteo Costanzo e Youngotti.

Leggi anche:  L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Flaza sta al 13 come "13" sta a Flaza, l'intervista - Ladies First

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 gennaio 2022

Nuova uscita

MR Rizzus è senza peli sulla lingua in Politicali Correct

IntervistaLadies First

Leyla e la necessità di sentirsi VIVA con la musica

Iscriviti alla nostra Newsletter