Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Gionni Grano torna con l’album Cipriani

gionni grano cipriani cover

Nuovo progetto discografico firmato Make Rap Great Again, si tratta di Cipriani il terzo album di Gionni Grano concepito durante il peridodo di quarantena. Dopo la recente pubblicazione del progetto Pray 4 Italy con la regia di Gionni Gioielli, dal 2 luglio 2020 è fuori Cipriani, lavoro che segna il ritorno di Gionni Grano a distanza di sei anni dal precedente disco Grano Duro.
Tra le 10 tracce che compongono Cipriani, la partecipazione del collettivo AdriaCosta è massiccia con le produzioni divise equamente e targate Nex Cassel e Gionni Grano. Tra le collaborazioni, oltre ai produttori, ci sono anche Big Mike, Dium, Mulayaka, DJ 2P, Egreen e Nerone.
Gli artwork del progetto sono stati realizzati da Blo/B e i titoli dei brani hanno riferimenti culinari, riprendendo il nome dell’album che omaggia Giuseppe Cipriani, fondatore del celebre bar/ristorante Harry’s Bar di Venezia, nonché inventore del cocktail Bellini e del carpaccio.

Leggi anche:  Zoom In #6: Blo/B presenta "Età Dell'Oro"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Asher Kuno e Non Dire Chaz, Sapori Forti

7.2
Recensione

Blo/B, "L'Elefante Nella Stanza": un album già culto?

Iscriviti alla nostra Newsletter