Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Fedez e D’argen Damico: la nuova Roses

fedez dargen

È stato pubblicato in data 2 luglio 2020 il singolo di Fedez in collaborazione con Dargen D’amico: il brano del rapper si sviluppa sul un remix di Roses a cura di Imanbek dell’omonima canzone di Saint Jhn. Questa canzone, come le altre uscite di questi ultimi mesi, potrebbero rappresentare un possibile ritorno di quel filone di musica rap che ben si adagiava su ritmi e melodie della musica elettronica.

Non sono poche infatti le uscite musicali 2020 che ripercorrono queste sonorità – leggi il nostro articolo per approfondire. La cosa che però tutti ci stiamo domandando è se Fedez abbia deciso di tornare a fare musica rap o meno: la strofa dell’autore milanese, infatti, contiene molti riferimenti di critica politica e sociale, che potremmo facilmente associare ai suoi lavori di prima penna. Non resta che attendere. Questa volta però sembra essere riuscito a toccare le tematiche e le sonorità che i vecchi fan aspettavano. Hai già ascoltato il brano?

Leggi anche:  È fuori il Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Il mondo a colori di Cara nel suo primo Ep

News ItaNuova uscita

CARA pubblica l'EP 99, guarda il video di Tevere

News Ita

Lolita è il singolo di 99paranoie

News Ita

Jacopo Et pubblica La vecchia guardia feat. Jake La Furia

Iscriviti alla nostra Newsletter