Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

SL e Kenny Beats nell’EP Selhurst SE25

SL Kenny Beats Selhurst SE25

SL è sicuramente, malgrado la giovanissima età (classe 2001), uno dei talenti più puri della scena rap britannica attuale. A soli 18 ha già scalato le classifiche e con questo EP riesce a sbarcare anche nel mercato statunitense. Selhurst SE25 è infatti prodotto per 3 tracce su 4 da Kenny Beats, produttore che ha lavorato tra gli altri con Vince Staples, Denzel Curry e Rico Nasty. Il producer a stelle e strisce è famoso per il suo sound fresco e caratterizzato da potenti 808 si mette in gioco prestandosi allo stile non di certo convenzionale di SL. Il flow molto cadenzato e quasi “annoiato” del rapper di Londra si nota in particolare nei brani Leave Me Alone e Bad Luck.

Il breve Selhurst SE25, anticipato dai singoli Hit The Block (con PA Salieu) e Bad Luck, è disponibile su Spotify da oggi 3 Luglio. Inoltre il video di Little Bird uscito il 2 Luglio annuncia anche la campagna a sostegno del movimento BLM di SL: il rapper mascherato ha infatti stanziato un donazione da 100.000 sterline a favore dei giovani in difficoltà.

Ascolta l’EP su Spotify
Leggi anche:  "Vince Staples - Hell Can Wait"
Conosci meglio

Appassionato di Rap made in USA in maniera enciclopedica, seguo con attenzione tutta la scena europea. Scrivo per darvi dei consigli.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Gazo: DRILL FR è una bomba sulla scena drill francese

Nuova uscita

Ghetts ci stupisce con Conflict of Interest

News World

Mahalia e Rico Nasty insieme in Jealous

6.8
Recensione

Rico Nasty rompe tutti gli schemi con Nightmare Vacation

Iscriviti alla nostra Newsletter