Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Kanye West ha annunciato la sua candidatura alla White House

kanye west

Kanye West ha annunciato tramite Twitter il 4 luglio (mentre milioni di americani stavano festeggiando l’Independence Day) che si presenterà come candidato per la corsa alla Casa Bianca nel 2020.

Ha dichiarato su il suo social:

“Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per il presidente degli Stati Uniti # 2020VISION, “

Non era nuovo a certe dichiarazioni, tutti si ricorderanno il suo discorso del 2015 ai Video Music Awards dove annunciò il suo progetto di candidatura, che cambiò con la data 2024 dopo aver incontrato personalmente Trump nel 2016 nell’Oval Office. Da sempre si è dimostrato un suo grande sostenitore e in questa occasione, ha anche indossato un cappello con la scritta Make America Great Again, parlando positivamente del suo incontro con il presidente e dichiarando: “ I love this guy right here.”

Sembra improbabile che il rapper possa effettivamente essere di intralcio a Trump o ad altri candidati, sicuramente è più probabile che possa usare un po’ di pubblicità per il suo prossimo album, God’s Country e il singolo, Wash Us in the Blood, che è stato pubblicato all’inizio di questa settimana.

kanye west

Le reazioni all’annuncio del rapper di Chicago sono state varie, tra le maggiori quelle scettiche e sconcertate, alcune che hanno appoggiato la decisione del rapper (infatti ha già vinto il sostegno del miliardario Elon Musk) e altre che si sono domandate come sarebbe realmente la sua leadership alla luce del suo sostegno a Trump. Non ci resta che aspettare, sederci comodi ed assistere a un altro evento surreale di questo strano 2020.

Leggi anche:  From Sicily to Jamaica è il nuovo video degli Shakalab con Assassin
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Cadmio pubblica il disco Game Over (19.01), una "contaminazione di generi"

News World

A$AP Rocky rilascia solo su instagram il singolo G-Unit Rice

News ItaTop

Sfera Ebbasta è in Mambo, hit di Steve Aoki e Willy William

News World

Designer ritorna con Amen

Iscriviti alla nostra Newsletter