Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Kanye West ha annunciato la sua candidatura alla White House

kanye west

Kanye West ha annunciato tramite Twitter il 4 luglio (mentre milioni di americani stavano festeggiando l’Independence Day) che si presenterà come candidato per la corsa alla Casa Bianca nel 2020.

Ha dichiarato su il suo social:

“Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per il presidente degli Stati Uniti # 2020VISION, “

Non era nuovo a certe dichiarazioni, tutti si ricorderanno il suo discorso del 2015 ai Video Music Awards dove annunciò il suo progetto di candidatura, che cambiò con la data 2024 dopo aver incontrato personalmente Trump nel 2016 nell’Oval Office. Da sempre si è dimostrato un suo grande sostenitore e in questa occasione, ha anche indossato un cappello con la scritta Make America Great Again, parlando positivamente del suo incontro con il presidente e dichiarando: “ I love this guy right here.”

Sembra improbabile che il rapper possa effettivamente essere di intralcio a Trump o ad altri candidati, sicuramente è più probabile che possa usare un po’ di pubblicità per il suo prossimo album, God’s Country e il singolo, Wash Us in the Blood, che è stato pubblicato all’inizio di questa settimana.

kanye west
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dr. Wesh ci parla dei suoi Pazienti: l'intervista

News World

MoStack collabora con AJ Tracey per "Miss Me"

6.5
Recensione

Dr. Wesh ci fa conoscere i suoi Pazienti: la recensione

8.0
Recensione

Nas, il ritorno di un re: "King's Disease"

Iscriviti alla nostra Newsletter