Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Jorja Smith pubblica il video di Rose Rouge

jorja smith

Jorja Smith ha pubblicato il video della sua cover Rose Rouge di St. German. Pezzo che farà parte del prossimo album dei Blue Note, Re: imagined, in arrivo il 25 settembre. Re: Imagined presenterà una raccolta di brani classici dei Blue Note, rielaborati e registrati da una selezione dei giovani talenti più interessanti della scena jazz, soul e R&B.

Tra i partecipanti oltre Jorja Smith, ci saranno Ezra Collective, Nubya Garcia, Shabaka Hutchings, Jordan Rakei, Poppy Ajudha, Emma-Jean Thackray e altri. La cover di Smith ci presenta un visual accattivante diretto da Samona Olanipekun, dove si alternano varie clip di alcune delle recenti proteste anti-razzismo  del movimento Black Lives Matter.

L’artista ha dichiarato, parlando del video:

“Dobbiamo continuare la conversazione sulle ingiustizie che sono e sono state inflitte ai neri di tutto il mondo. Questo video è un tributo a tutte le persone che hanno spianato la strada all’emancipazione e alla libertà dei neri. Non staremo zitti – le vite nere contano – lo hanno sempre fatto. Samona, che ha diretto il video, ha catturato la solidarietà e la forza del movimento e spero che quando guardi, ti senti con noi. ”

Leggi anche:  Giggs pubblica il video I'm Workin con Jorja Smith
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Peace of Mind, la ricerca dell'equilibrio di Arya

News World

Enny e il suo inno femminile: Peng Black Girls Remix

News World

Giggs pubblica il video I'm Workin con Jorja Smith

News World

Giggs mixtape a sorpresa Now or Never

Iscriviti alla nostra Newsletter