Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Achelloos, da oggi in radio il singolo “Bravo”

achelloos

Da oggi, 10 luglio 2020, è disponibile in rotazione radiofonica BRAVO, il nuovo brano di Achille Luca Ioppolo, in arte ACHELLOOS, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 26 giugno.

achelloos bravo cover

Achelloos, in cerca di nuova energia

Bravo presenta un mood estivo e leggero che accompagna e contrasta la natura autobiografica della componente testuale: questo brano dell’artista siciliano classe 2001è una canzone dalla finalità introspettiva, un iter personale e catartico in cui l’autore esprime la voglia di scappare dal posto dove è nato per andare alla ricerca di nuovi stimoli ed energie. Fine ultimo di questo cambiamento è coronare il suo sogno, vivere la sua musica, lasciandosi alle spalle un passato emotivamente burrascoso e
prendendo le distanze dalle finte amicizie.

Achelloos spiega a proposito del nuovo singolo:

«Da questa uscita mi aspetto semplicemente che il pubblico che si riconosce nelle parole del mio testo possa trovare uno spunto per continuare a lottare per il proprio sogno, mettendo da parte gli ostacoli e i drammi che la vita ci ha posto davanti».

Il videoclip di Bravo di Achelloos è diretto da Mattia Pantè ed è totalmente incentrato sull’artista, la cui figura oscilla tra momenti di sfogo in cui rappa, ad altri di riflessione e silenzio.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter