Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

GionnyScandal collabra con gli Hollowgang in Numbers

GionnyScandal-Hollowgang

Il 10 luglio 2020 esce Numbers, singolo della band emo trap svedese Hollowgang in collaborazione con GionnyScandal per Wasted Talent Records.
Il featuring nasce da un semplice messaggio su Instagram. GionnyScandal, colpito dalla band svedese, decide di contattarli per proporre di fare un pezzo insieme. Il risultato di questi messaggi è Numbers, brano che fonde lo stile rap-pop di GionnyScandal con le influenze emo-trap e pop-punk degli Hollowgang.

Tra tutte le tracce su cui abbiamo lavorato questa è probabilmente quella che suscitava maggiore curiosità. I nostri fan sono impazziti quando abbiamo rilasciato un documentario nel 2019 in cui si sente un breve frammento del pezzo. Dopo un concerto, Giò ci ha inviato un DM su Instagram perché aveva ascoltato il nostro primo singolo e voleva assolutamente collaborare con noi. Ci siamo scambiati i numeri e gli abbiamo inviato la traccia e lui ha registrato la sua strofa. Siamo poi andati a Milano e abbiamo girato il video, abbiamo mangiato pizza, giocato a FIFA, dormito con i suoi gatti e ci siamo ubriacati senza ragione, più volte. Shit was lit.

Leggi anche:  Junior Cally: a Ci entro dentro non manca niente, neanche un feat
Ti potrebbe interessare
News Ita

GionnyScandal ha un suono nuovo in Pesca

News Ita

Se ci sei tu è il nuovo singolo di GionnyScandal

Top

Max Pezzali torna a collaborare con la scena urban

Nuova uscita

Immergiti nell’album Black Mood di GionnyScandal

Iscriviti alla nostra Newsletter