Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vengo dalla strada, la vita in versi di Jamil

vengo dalla strada jamil cover

Non prendo impegni per stasera, che da oggi si ritorna in scena

Jamil

È stato pubblicato in data 10 luglio 2020 il nuovo singolo Vengo dalla strada del rapper veronese Jamil: lo attendevamo da un po’ e finalmente Baida Army è tornata. Il brano, totalmente autoprodotto con Baida appunto, si presenta come la canzone più introspettiva del rapper, da sempre caratterizzato da un atteggiamento provocatorio e controcorrente.

Vengo dalla strada, prodotto da Jews di Baida Army, punta a descrivere autenticamente la storia di Jamil: i fan potranno conoscere, almeno in parte, la sua storia; vengono inoltre spiegate le motivazioni della scelta difficile di rimanere indipendente, non legandosi ad alcuna etichetta. Il brano sicuramente ci lascia ben sperare in merito a quello che sarà il sound del prossimo disco, in cui potremmo ascoltare un Jamil più introspettivo e più cosciente anche a livello di scrittura. Avete già ascoltato Vengo dalla strada?

Leggi anche:  Jamil: "Week By Week". L'intervista.
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Jamil, fuori ovunque Rap is Back

6.0
Recensione

Jamil, Rap is back: un ritorno deludente?

Approfondimento

Gli eredi del Rap Italiano, istruzioni per l'uso

News Ita

Jamil fa la doppietta, insieme a Da solo pubblica Most Hated Deluxe Edition

Iscriviti alla nostra Newsletter