Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gli Inna Cantina pubblicano il coloratissimo video di “Back in Town”

Inna Cantina

Esce oggi su YouTube il videoclip di BACK IN TOWN, il nuovo estivissimo (e coloratissimo) singolo della formazione INNA CANTINA.

Il brano firmato da Jimmy & Ientu – cantanti, autori dei testi e frontman del progetto – è prodotto da Paolo Zou e Francesco ‘Tak’ Sprovieri e anticipa il prossimo album della band per La Grande Onda, etichetta fondata da Tommaso ‘Piotta’ Zanello.

BACK IN TOWN celebra il ritorno alla vita reale, agli abbracci, alla socialità che solo dal vivo si può apprezzare e godere a pieno. Un singolo dal ritmo inarrestabile, dove con le sonorità sorridenti dello ska e del reggae si scivola su testi rap e ritornelli tutti da cantare. Impossibile restare fermi: nell’attesa di ballarla dal vivo, la release accompagna i live degli Inna Cantina sulla piattaforma Twitch.

“Questo brano è la risposta a una società che sta ‘crescendo con il telefono in mano’ che punta tutto sull’apparenza. È un invito a cercare di apprezzare quei particolari che, camminando e vivendo davanti a uno schermo, stiamo rischiando di perderci. Allora torniamo in città, riscendiamo in piazza, riprendiamoci quella socialità che solo guardandoci in faccia possiamo trovare. Spogliamoci, abbracciamoci e sbagliamo… ma facciamolo dal vivo.” – Inna Cantina

Inna Cantina
Leggi anche:  4/20, la playlist Spotify per il relax targata lacasadelrap.com
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Ladies First

L'album Alma è il frutto delle esperienze di Viola Violi

Nuova uscita

Viola Violi pubblica Alma il suo album d’esordio

Playlist

4/20, la playlist Spotify per il relax targata lacasadelrap.com

News Ita

La Notte di Suburra - Suburra official party in collaborazione con lacasadelrap.com

Iscriviti alla nostra Newsletter