Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaPromo

Guarda in anteprima “Alba”, il nuovo video di Veracrvz x 33Ars

Veracrvz x 33Ars

Veracrvz, al secolo Riccardo Franco, è un rapper romano classe 2000. Nel 2019 inizia il sodalizio con 33Ars (Marco Romano), DJ e producer che accompagnerà Veracrvz nella pubblicazione dei suoi primi singoli.

Nel 2020, i due decidono di collaborare stabilmente e si trasformano in un vero e proprio duo: oggi, 21 luglio, presentano in anteprima il videoclip del loro nuovo singolo ALBA (il secondo come formazione ufficiale), diretto da Leonardo Meuti.

ALBA racconta una storia romantica, accompagnata da una sceneggiatura ispirata alle esperienze passate degli artisti e dei loro amici. Con questo video, i due riprendono la realtà dell’avere 20 anni, con i dubbi, le chiacchierate, le serate passate al parco e la nascita di quelle emozionanti storie d’amore estive in cui tutti i ventenni possono facilmente rispecchiarsi.

veracrvz x 33ars alba

Le sonorità di Alba, la cui dolcezza smorza l’energia della base edm, incarnano una semplicità apparente, data dal lato più acustico della produzione, che si mescola a venature pop e a ritmi vicini al mondo dell’edm, per creare un’atmosfera unica nel suo genere.

Volevamo ricreare un’atmosfera dolce e romantica che fosse in grado di arrivare alla pancia dell’ascoltatore. Nell’ascoltare la traccia non serve cercare un filo conduttore che porti ad un significato preciso, parliamo di storie di tutti i giorni, storie vere. La nostra volontà è quella di attingere dalla realtà, di riprendere ciò che viviamo in prima persona senza l’utilizzo di filtri, per creare un’identità unica che sia in grado di coinvolgere l’ascoltatore. La nostra ispirazione è tutto ciò che ci circonda e che viviamo sulla nostra pelle.

Guarda qui il video di ALBA in anteprima!

Segui Veracrvz
Segui 33Ars

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter