Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Carl Brave, nel video di “Fratellì” affronta il tema delle dipendenze

Carl_Brave_Fratellì

Carl Brave presenta il video di Fratellì, un’opera di animazione psichedelica e onirica tra le ossessioni di chi vive le problematiche di una dipendenza

Carl Brave torna in scena con un nuovo video per il suo ultimo singolo Fratellì, pubblicato oggi, 23 luglio 2020 per Island Records. Il brano inedito racconta in maniera incredibilmente realistica, senza fronzoli e retorica, il dramma delle dipendenze e della tossicodipendenza.

Il videoclip nasce dall’idea dello stesso Carl Brave ed è diretto da Lorenzo Signoretti. I due creano una visionaria opera di animazione capace di portare sullo schermo le ossessioni e i fantasmi di chi vive le problematiche di una dipendenza attraverso un vero e proprio viaggio visivo onirico e psichedelico.

Dopo Notti brave, album certificato disco di platino, Polaroid, certificato doppio platino, più altri 9 platini, 6 dischi d’oro e milioni di visualizzazioni, FRATELLÌ anticipa il ritorno discografico dell’artista e producer romano, che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo).

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 maggio 2022
Conosci meglio

Caporedattrice di questo incredibile portale. Nostalgica q.b., senza mai smettere di guardare al futuro.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

6.7
Recensione

Dall'artico all'attico, dai sobborghi popolari ai quartieri residenziali: Migrazione di Carl Brave. La recensione.

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 giugno 2023

NewsNews Ita

Carl Brave pubblica il disco Migrazione

Iscriviti alla nostra Newsletter