Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Lele Blade pubblica il singolo e video Prohibido

Prohibido

Il 21 luglio 2020 Lele Blade pubblica il singolo Prohibido, rilasciato per Virgin Records/Universal Music. Nel brano, il giovane rapper napoletano offre la sua interpretazione dell’estate. Stagione tentatrice, affabulatrice, peccaminosa. Pronta a sorprendere, ammaliare, ferire. In questa altalena emozionale la sintesi è un’onda che mescola sonorità latine e scenari da pop-songe che resiste a ogni scaramanzia.

Ho voluto rappresentare il gusto e il fascino del proibito in una storia d’amore tra due amanti. Un amore giovane, senza lieto fine

Prohibido racchiude in sè l’estroversa lingua-madre del Vesuvio e l’idioma ispanico, generando un climax incandescente. Ad accompagnare il cantante-rapper in questa immersione erotico-amorosa è il producer napoletano Dat Boi Dee, al secolo Davide Totaro, amico ancor prima che collaboratore di Lele Blade.

Prohibido è accompagnato anche da video ufficiale, disponibile su YouTube. Il video è diretto da Tony Ruggiero, artefice di un piccolo film che  racconta con delicatezza della tenerezza amorosa di due giovani amanti e porta a galla i sentimenti teneri, genuini, sensuali e appassionati, che resteranno più a lungo dell’estate.

Leggi anche:  Ecco Yang, il primo album di Highsnob
Ti potrebbe interessare
Intervista

Floridiana, il luogo in cui CoCo cerca se stesso

News ItaNuova uscita

CoCo torna con il ricco album Floridiana

News Ita

Stranger Tape in Town - Alla scoperta insieme agli artisti delle città in cui nasce la musica

Nuova uscita

Axos pubblica ora l'album Anima Mundi

Iscriviti alla nostra Newsletter