Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Lele Blade pubblica il singolo e video Prohibido

Prohibido

Il 21 luglio 2020 Lele Blade pubblica il singolo Prohibido, rilasciato per Virgin Records/Universal Music. Nel brano, il giovane rapper napoletano offre la sua interpretazione dell’estate. Stagione tentatrice, affabulatrice, peccaminosa. Pronta a sorprendere, ammaliare, ferire. In questa altalena emozionale la sintesi è un’onda che mescola sonorità latine e scenari da pop-songe che resiste a ogni scaramanzia.

Ho voluto rappresentare il gusto e il fascino del proibito in una storia d’amore tra due amanti. Un amore giovane, senza lieto fine

Prohibido racchiude in sè l’estroversa lingua-madre del Vesuvio e l’idioma ispanico, generando un climax incandescente. Ad accompagnare il cantante-rapper in questa immersione erotico-amorosa è il producer napoletano Dat Boi Dee, al secolo Davide Totaro, amico ancor prima che collaboratore di Lele Blade.

Prohibido è accompagnato anche da video ufficiale, disponibile su YouTube. Il video è diretto da Tony Ruggiero, artefice di un piccolo film che  racconta con delicatezza della tenerezza amorosa di due giovani amanti e porta a galla i sentimenti teneri, genuini, sensuali e appassionati, che resteranno più a lungo dell’estate.

Leggi anche:  BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 18 giugno 2021

Intervista

Anna Tatangelo, la rinascita urban con AnnaZero

News Ita

Monet, il singolo di Plug feat. Lele Blade

Iscriviti alla nostra Newsletter