Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

SC4 è il titolo dell’EP di Neazy Nez

SC4_2020

Il 17 luglio 2020 Neazy Nez pubblica l’Ep SC4,  per SuperCari Music e disponibile su Spotify e su tutti i digital store. Anticipato da In Macchina, singolo con Comagatte, Lince e Larry Joule, SC4 è il quarto capitolo della saga “SC”, acronimo di “SuperCari”.

 L’EP prende il nome dalla label indipendente fondata dallo stesso Neazy Nez, produttore milanese. Fortemente ispirato dal sound americano e dall’approccio dei producer statunitensi: coniuga in modo creativo innovazione e tradizione.

SC4 si muove lungo un doppio filone per cui elementi tipici della trap, del sound contemporaneo si amalgamano a sample e strutture classiche, dando vita ad un suono senza tempo: particolare. L’EP è uno storytelling a tema incisivo e ben delineato:  che vede il protagonista acquistare una macchina, per poi vivere tutta una serie di avventure a bordo – dal freestyle alle serate con gli amici, passando per l’innamoramento e tanto altro ancora…

SC4 track 2020 1

Come si vede dalla Tacklist, SC4 è non solo ricco di stimoli, anche di presenze; sono presenti, infatti, dodici rapper sia italiani sia americani: oltre ai già citati Comagatte, Lince e Larry Joule, ci sono Bizzy Classico, Dani Reccia (dalla Dadaismo Records di Deleterio), Desperado Rain, Egreen, Leroy Paziest aka Paziest, MemoB, Riccardino e gli statunitensi June Summers e il compianto Fred The Godson.

Leggi anche:  Il nuovo EP di Egreen è il terzo capitolo della saga Entropia
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Roy Zen racconta l’incomunicabilità tra artisti e società nel suo album Travis

News Ita

Maury B è il decimo e ultimo ospite di Kill The Beat!

News Ita

Michael Sorriso (AKA Lince) inizia un nuovo percorso con Molotov

IntervistaLadies First

Peace of Mind, la ricerca dell'equilibrio di Arya

Iscriviti alla nostra Newsletter