
Si intitola Cozygang Vol.1 ed è il primo album ufficiale di Zame, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store per Richveel / Believe / Thaurus Pubishing.
Questo lavoro discografico, anticipato dai singoli Danza del cash prodotto da Duffy, producer di fiducia di Leon Faun, e Hype, segna per Zame il coronamento di un percorso sviluppato negli ultimi anni, contraddistinto da un immaginario visivo e sonoro immediatamente distinguibile.
Un sound trap con incursioni ed esperimenti r’n’b, per non porsi limiti di alcun tipo. Oltre ai temi tipici del genere – autocelebrazione, amore per il lusso e ostentazione, c’è anche una forte estetica dedicata all’alta moda e al culto dei brand, che si uniscono alla personalità del tutto priva di filtri dell’artista.
Noto per l’iconografia ricorrente – il brand Off-White come elemento fisso dei suoi visual – Zame provoca tutti con il suo rap, cercando di rivendicare la propria unicità, simbolo del distacco da ogni tipo di adattamento agli stereotipi e alle pressioni del mondo esterno.

Il disco è prodotto da Filu G, MDM, Duffy, Mark Twayne e ???, misterioso producer da sempre legato alla musica di Zame.
“Cozygang segna l’inizio di qualcosa di nuovo nella scena, ve lo assicuro.”
Zame