Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“11” è il nuovo video di Kanova

Kanova

Si intitola 11 il nuovo brano del rapper fiorentino Gabriele Solofra, in arte Kanova, su tutte le piattaforme digitali per Dome Recordings e distribuito da Believe.

Di nuovo al fianco del producer Pashabeats, il giovane artista punta a concludere l’opera avviata con i due singoli precedenti Miami e Immortale.

Vi consigliamo quindi l’ascolto della trilogia in ordine, per chiudere il cerchio e apprezzare a pieno questo atto finale. Il significato del titolo è legato alla numerologia; l’undici, infatti, rappresenta l’ottica visionaria, l’illuminazione, una visione del mondo e delle persone che si può acquisire solo dopo la delusione e la sofferenza. Dal nulla quindi vediamo sorgere Kanova, armato solo della sua passione e del talento, pronto a combattere per realizzare il suo sogno. Il video del brano è stato curato dal fiorentino Tommaso Checchi.

Leggi anche:  Mic Santos: dopo il successo di Bumpin torna con Tokyo
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Parola Vera pubblica il video ufficiale di Noodles

Intervista

Parola Vera, il ritorno di una fenice nell'album Dalle Ceneri

News Ita

Mic Santos: dopo il successo di Bumpin torna con Tokyo

Nuova uscita

Dalle ceneri è il titolo dell'album di Parola Vera

Iscriviti alla nostra Newsletter