Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“11” è il nuovo video di Kanova

Kanova

Si intitola 11 il nuovo brano del rapper fiorentino Gabriele Solofra, in arte Kanova, su tutte le piattaforme digitali per Dome Recordings e distribuito da Believe.

Di nuovo al fianco del producer Pashabeats, il giovane artista punta a concludere l’opera avviata con i due singoli precedenti Miami e Immortale.

Vi consigliamo quindi l’ascolto della trilogia in ordine, per chiudere il cerchio e apprezzare a pieno questo atto finale. Il significato del titolo è legato alla numerologia; l’undici, infatti, rappresenta l’ottica visionaria, l’illuminazione, una visione del mondo e delle persone che si può acquisire solo dopo la delusione e la sofferenza. Dal nulla quindi vediamo sorgere Kanova, armato solo della sua passione e del talento, pronto a combattere per realizzare il suo sogno. Il video del brano è stato curato dal fiorentino Tommaso Checchi.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

Intervista

Tra eclissi e plenilunio: Ecco Luna Nera di Tierre

Nuova uscita

Luna Nera: ecco il primo progetto di Tierre

News Ita

Pashabeats ha pubblicato il video ufficiale di GT

Iscriviti alla nostra Newsletter