Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tome pubblica il singolo Triste

Tome Triste Cover

Tome ha pubblicato il suo nuovo singolo Triste, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store. Ad una settimana di distanza da AK47 con Venis, Tome torna con un nuovo brano, a testimoniare il periodo particolarmente produttivo per il collettivo 47Milano.

La strumentale è del producer del team, che incornicia perfettamente le liriche di Tome. Il singolo è stato registrato e mixato da 47Milano, mentre il master è a cura di Alex Tricarichi. La cover è stata realizzata da Snip Graphics.

Il giovane rapper si lascia infatti andare ad un racconto malinconico e agrodolce, in cui l’emotività della strumentale accompagna e carica di significato i suoi versi. Tome racconta di una lotta interna e personale, una battaglia contro la tristezza che lo attanaglia tutti i giorni, durante una routine all’apparenza infinita, contro la quale combatte grazie alla musica: la ricerca del successo e l’ambizione nella sua arte sono gli unici mezzi per uscire dal circolo vizioso in cui è rinchiuso, senza cercare scappatoie facili, come le droghe o l’evasione.

Triste è come mi sento ogni giorno, costretto tra routine e clichè, finchè non avrò soddisfatto la mia personale ambizione. Ho tatuato una lacrima sotto l’occhio, come la maschera di Pierrot, per ricordare a me stesso che ad ogni “tragedia” corrisponde uno spiraglio di luce e sta solamente a sé stessi svoltare la propria condizione per lasciare un segno” – Tome

Leggi anche:  Tome, Rico Rua e Venis pubblicano il singolo Fiori Viola
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

News Ita

Tome, Rico Rua e Venis pubblicano il singolo Fiori Viola

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter