
Ci siamo, siamo ufficialmente entrati nel mese più caldo dell’estate: il rovente agosto si prepara ad accogliere le nostre abbronzature “da muratore” sulle spiagge del nostro bel Paese. C’è chi andrà in ferie in una destinazione lontana, chi resterà sul suolo italiano puntando a qualche località del Sud, chi si rifugerà al fresco della montagna o chi sceglierà di restare a casa a riposarsi. Ma c’è anche chi lavorerà ancora senza sosta!
Noi de lacasadelrap.com abbiamo pensato a tutti voi (e noi) per tenerci compagnia, qualunque sia la scelta per trascorrere questo ultimo mese estivo del 2020.

La redazione ha selezionato più di 70 brani per la nostra Urban Summer Playlist pubblicati nel corso di questa prima parte di questo strano 2020, che ci sono piaciuti, che ci hanno gasato, che ci hanno colpito o semplicemente che hanno fatto da colonna sonora a dei momenti particolari.
Dalle hit degli ultimissimi dischi rap italiani (da Guè Pequeno a Ernia, passando per Tedua e Lazza, senza dimenticare incursioni da altri generi più morbidi, come le tinte r’n’b di Joan Thiele), fino al panorama internazionale – Pop Smoke, Travis Scott, Kanye West, Lil Baby, The Weeknd, Run The Jewels ma anche il giovanissimo Zaia e molti altri, abbiamo voluto intrattenervi per quasi 4 ore di musica no-stop.
Non vi resta che salvare la nostra playlist Urban Summer fra i preferiti di Spotify e mandarla in play ogni volta che volete: freschezza assicurata.