Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Venis x Tome pubblicano il video di Lazy

Venis x Tome

Dal 3 settembre 2020 è disponibile Lazy, il video ufficiale di Venis x Tome, disponibile anche in streaming su Spotify e su tutti i digital store. Li avevamo lasciati al loro precedente singolo dal titolo AK-47, in una collaborazione che aveva riscontrato una buona risposta da parte del pubblico, così hanno deciso di tornare insieme in Lazy, brano prodotto da 47Milano. non si tratta però solo di una collaborazione saltuaria, bensì di una promessa; perchè i due hanno in progetto una sopresa per i loro fan, di cui ancora non ci è dato sapere molto. Lazy è stata registrata all’Audio XL Studio di Milano, il master è stato curato da Alex Tricarichi, mentre il video è firmato da Andrea Gallo.

Lazy nasce durante una delle ultime sere d’estate a Milano, è il frutto di un’amicizia spontanea, più che di una programmazione a tavolino

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

News ItaTop

Don Pero torna con il singolo "Wesh Poto", in bilico tra denuncia e speranza

Iscriviti alla nostra Newsletter