
Dal 4 settembre è disponibile la versione fisica di Dark Boys Club, album della Dark Polo Gang uscito lo scorso maggio, del quale puoi leggere la nostra recensione qui.
All’interno di questa nuova versione dell’album sono presenti 4 brani inediti con altrettanti ospiti d’eccezione. I brani in questione sono Speedrunner, Dondure (Wayne e Sky & Wok), 1,2,3 stella (Pyrex e Geolier) e MP5 (Tony Effe e Massimo Pericolo).
La versione originale del disco comprende diversi featuring con i maggiori esponenti della scena italiana, come Salmo, Tedua, Capo Plaza, Lazza ed altri. Le produzioni sono curate, oltre dall’immancabile Sick Luke, anche da Charlie Charles, Chris Nolan, Andry The Hitmaker e Youngotti. La copia fisica può essere acquistata al seguente link.