Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Metal Carter: cosa bolle nella pentola del DeathLord?

Metal Carter

Nel novembre del 2019 Metal Carter ha dato il via ad una raccolta fondi sul sito produzionidalbasso.com, con la quale intendeva raccogliere fondi per la produzione di ben due album: il primo prodotto da Akira Beats ed il sencondo da Depha. Parallelamene a questa raccolta fondi, Metal Carter ha cominciato a pubblicare diversi video di brani che avrebbero fatto parte di uno di questi due progetti. Il primo estratto è intitolato Non scherzo, ed interamente prodotto dal producer Akira Beats, mentre il secondo vede la partecipazione di Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti), e si intitola Chiarimenti.

Dunque è arrivato il giorno della pubblicazione dell’album? Anche perché è passato quasi un anno dall’annuncio. Sembrerebbe di si: è previsto per il 16 di ottobre 2020 la pubblicazione di Fresh Kill, per Time To Kill Records e sarà disponibile oltre che in formato digitale, anche in cd e vinile. Le prevendite sono già disponibili sul sito ufficiale di Time To Kill Records. La cover sarà curata da Alessandro Maida in arte Scarful, mentre l’intero progetto discografico è a cura di Akira Beats.

Leggi anche:  Gast pubblica l'album Star Roller
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

È nata Time 2 Rap, la label dedicata al rap hardcore con Metal Carter, Santo Trafficante e molti altri

Nuova uscita

Lord Madness, ecco il Rmx di Leggenda Vera Pandemia

News Ita

La Batteria MXM pubblica il video di Giungla

Intervista

Chicoria, l'Italia e la musica: ecco Servizio Funebre II

Iscriviti alla nostra Newsletter