Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Slait e la Machete annunciano Bloody Vinyl 3!

Slait

Con un post sul suo account Instagram, Slait ha annunciato l’uscita di Bloody Vinyl 3, prevista per il 2 ottobre!

Qualche giorno fa, sul nostro account Instagram (seguici!), avevamo parlato di una misteriosa tracklist spuntata nella Stazione Centrale di Milano. Nel cartellone pubblicitario si leggevano 15 titoli accompagnati dai nomi di alcuni artisti, come Salmo, Gué Pequeno o Capo Plaza. Ad alimentare la curiosità, però, c’erano alcuni tratti di pennarello nero che nascondevano gran parte degli artisti.
In fondo alla tracklist incompleta, spuntava ben visibile una data: “2 Ottobre 2020“.

Oggi, per fortuna, il mistero ha trovato una soluzione, e il terzo episodio della storica saga Bloody Vinyl è finalmente ufficiale! Nel post di Instagram, pubblicato da Slait e da altri membri della Machete Crew, è possibile anche vedere la tracklist completa del progetto; e possiamo così apprendere i nomi degli artisti che prenderanno parte all’opera.

Oltre ai già citati Salmo, Gué e Capo Plaza, in Bloody Vinyl 3 troveremo anche artisti del calibro di Shiva, Fabri Fibra, Lazza, Jake La Furia, Madame, Madman, Massimo Pericolo, Sick Luke, Coez, Hell Raton, Mara Sattei, Jack The Smoker, Hell Raton e altri. Nel lato delle produzioni, invece, abbiamo Slait, Tha Supreme, Young Miles e Low Kidd.
Qui sotto trovate la tracklist completa.

bv
Leggi anche:  BLANCO: qual è il significato del testo di Blu Celeste?
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

6.2
Recensione

Anna: "Lista 47" riesce a confermare il successo delle prime hit? La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

Iscriviti alla nostra Newsletter