Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

DJ Myke e Gabriel: in arrivo il joint album!

Dj Myke e Gabriel

È ufficiale: DJ Myke e Gabriel faranno un album insieme!

Dopo le storiche collaborazioni con artisti come Rancore o Fabri Fibra, il produttore DJ Myke ha già fatto notare di recente qualche movimento con F.R.E.S.H., singolo realizzato insieme a Gabriel, una giovanissima promessa del rap; la loro alchimia è solo un’anticipazione di quello che sarà il loro joint album, in uscita nei prossimi mesi per Believe Digital.

DJ Myke non ha bisogno di presentazioni. Il pubblico non ha mai dimenticato il suo Hocus Pocus, album uscito nel 2010 in cui partecipano artisti come Primo Brown, Fabri Fibra, Noyz Narcos e Rancore. Proprio con quest’ultimo, è nato un forte legame che ha portato alla creazione di 4 album dal 2010 al 2015: Acustico, Elettrico, Silenzio e il leggendario S.U.N.S.H.I.N.E. EP.

Dopo S.U.N.S.H.I.N.E., per DJ Myke è iniziata un’ardente ricerca durata cinque anni, che lo ha portato a trovare il giovane e talentuoso Gabriel.
Ma chi è questo ragazzo? Gabriel Ferraloro è un rapper classe 2002 originario di Varese. Viene notato da DJ Myke grazie a un contest online in cui si è distinto per bravura, contenuto e tecnica. L’incontro tra i due ha portato alla nascita del singolo F.R.E.S.H. e del joint album che vedrà luce nei prossimi mesi. Non ci resta che aspettare nuove notizie!

Leggi anche:  Nel ricordo di Primo ecco il video di Una rima una Jam
Ti potrebbe interessare
News Ita

TY1, è in arrivo l'album DJUNGLE

Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Intervista

Ora parlo di ME: intervista a SACE, ecco il suo nuovo EP

Iscriviti alla nostra Newsletter