Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Emis Killa e Jake La Furia: fuori “17” e il singolo Medaglia

Emis Killa e Jake La Furia

Da venerdì 18 settembre è disponibile 17, il tanto atteso album di Emis Killa e Jake La Furia anticipato dal singolo Malandrino. Leggi la nostra intervista ai due artisti!
L’uscita dell’opera dei due artisti milanesi è accompagnata in radio dal singolo Medaglia, estratto dall’album.

Non è la prima volta che sentiamo Emis Killa e Jake La Furia insieme. Infatti, i due artisti avevano già collaborato in brani come Di tutti i colori (2015), Qualcuno (Fuori da Qui, 2016) e Non è Facile (Terza Stagione, 2016). Ora, con 17, Emis Killa e Jake La Furia per la prima volta lavorano insieme a un intero joint album, anticipato il 24 luglio dal singolo Malandrino.

Con oltre 15 anni di carriera alle loro spalle, Emis Killa e Jake La Furia sono due pilastri ben saldi del rap italiano. Hanno fuso le rime, le tecniche e lo stile di entrambi in 16 inediti; alcuni dei quali vedono le collaborazioni di tutto rispetto di Salmo, Fabri Fibra, Lazza, Tedua e Massimo Pericolo.
Dal lato dei producer, invece, troviamo le creazioni di Big Fish, Chris Nolan, Boss Doms, Low Kidd, 2nd RoofDat Boi Dee, Kid CaesarYoung Satana e gli internazionali X-Plosive e Abaz.

La musica è bella da ascoltare, ma anche l’occhio vuole la sua parte. A curare la grafica della cover del disco ci ha pensato Paolo De Francesco, che ha già lavorato con cantanti del calibro di Tiziano Ferro e Daniele Silvestri. Il risultato è l’immagine dei due artisti a cavallo con alle spalle una Milano apocalittica.

Leggi anche:  Nitro è pronto a tornare con il nuovo disco GarbAge

Non ci resta che augurare buon ascolto a tutti!

Ti potrebbe interessare
News Ita

Emis Killa e Parola Vera pubblicano Zara

8.0
Recensione

17, il numero vincente di Jake La Furia ed Emis Killa: la recensione

Nuova uscita

Ensi pubblica Oggi: un EP dalle grandi novità

Nuova uscita

Lacrime è il primo album di Samurai Jay

Iscriviti alla nostra Newsletter