Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sara Ryan torna con una “Chicca”

sara ryan

Il 20 settembre 2020 Sara Ryan pubblica su tutti i digital stores Chicca, prod. Losco e per Loscaux.

Dopo quattro anni da Pink Lady (la nostra primissima puntata di Ladies First è stata proprio battezzata da questo progetto!) Sara Ryan torna in veste di Ree Unn, una sorta di alter-ego, a sottolineare i cambiamenti degli ultimi anni: Londra, Seoul e poi il ritorno a Roma.

Diretta da Germana Ruscio, il videoclip uscirà il prossimo 25 settembre e farà parte di un progetto completo previsto in uscita per il prossimo anno. In Chicca l’artista Urban parla di un momento delicato nella sua vita. Racconta in modo intimo e diretto dei suoi disturbi alimentari, della sua depressione, dei conti in sospeso col passato, del suo difficile rapporto con i sentimenti e della consapevolezza raggiunta che, in fondo, a scappare si fugga solo da se stesse…

<<Ci sono artisti che vorrei ritrovare e persone di cui vorrei dimenticarmi e basta ma, a fine giornata, credo che tutto ciò che è accaduto fosse necessario per farmi arrivare ad oggi con la consapevolezza che faccio musica perché amo farla. Non permetterò più a niente e nessuno di farmi sentire con l’acqua alla gola o come fossi appesa al filo di una risposta. Ora so cosa voglio, spero di poter mostrare tutto al più presto.>>

Leggi anche:  Sara Ryan - "War Zone" (Video)
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaLadies First

Scopri Ladies First Vol.2 e supporta l'iniziativa benefica

Nuova uscitaLadies First

lacasadelrap.com presenta la compilation Ladies First vol.1

News Ita

Sara Ryan - "War Zone" (Video)

Ladies First

Ladies First puntata #1: Sara Ryan e il progetto PINK LADY

Iscriviti alla nostra Newsletter