Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Intervista

Lil Jolie pubblica Panico, il nuovo singolo con Ketama126

Lil Jolie

Oggi, 25 settembre 2020, Lil Jolie pubblica il suo nuovo singolo Panico che vede la collaborazione di Ketama126. Il suo percorso la trasforma da bambina ribelle nata in un paese della provincia di Caserta, per poi spostarsi a Napoli, a voce della Generazione Z con testi sensibili e profondi che la portano a farsi conoscere su SoundCloud fino alla pubblicazione del brano Farsi male, che segna il suo passaggio da Soundclouder indipendente ad artista Warner.

In occasione della sua nuova pubblicazione, le abbiamo rivolto alcune domande al riguardo.

Ciao, come stai? Ben ritrovata! L’ultima volta che sei stata nostra ospite avevi da poco firmato per Warner. Che impatto ha avuto ciò nella tua vita da artista?

Sicuramente dopo il mio esordio in major la mia vita è cambiata. Forse sono un po’ meno insicura. Per me tutto ciò è ancora come se fosse un sogno, fare la cantante era il mio sogno da bambina e non ho mai smesso di crederci.

Panico è il tuo nuovo singolo con Ketama126. Raccontaci l’idea e i temi dietro questo singolo.

Panico racconta la parte fragile di me. A primo impatto sembro una ragazza molto sicura di sé, ma in realtà sono tanto paranoica. Ho paura di tutto ciò che non posso controllare, vado in panico spesso.

Lil Jolie Ketama

Come è nata questa collaborazione? E com’è stato condividere un tuo pezzo con Ketama?

È nato tutto in maniera molto spontanea. Quando ho finito di scriverla pensavo che mancasse qualcosa e ho subito girato un provino a Ketama su Whatsapp, così dopo un po’ mi ha girato la strofa e l’abbiamo chiusa.

Leggi anche:  Bresh torna con "Che io ci aiuti"

Il beat elettronico è sicuramente in contrasto con il tema trattato, come mai questa scelta?

Secondo me trattare questa tematica con un beat molto più sad avrebbe reso troppo pesante il pezzo. Poi mi piace molto il contrasto tra testo forte e beat elettronico, acquista molta più potenza.

Lil Jolie

Cosa dobbiamo aspettarci prossimamente? Altri singoli e collaborazioni in vista? O addirittura un tuo primo lavoro discografico?

Stiamo lavorando a nuovi singoli e altre collaborazioni, per il mio primo lavoro discografico vorrei lavorarci ancora per dare il massimo!

Ti potrebbe interessare
7.2
Recensione

Carl Brave e il "Coraggio" di cambiare restando unici

Nuova uscita

Coraggio, l'album di Carl Brave è ora online

News Ita

Close Listen, Ketama126 e Pretty Solero insieme in Hell of Fame

Intervista

Brenno Itani: "Mantengo la promessa per chiudere un periodo no"

Iscriviti alla nostra Newsletter