Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vince pubblica LL90

vince ll90

Il 25 settembre 2020 Vince pubblica il nuovo singolo LL90. LL90 è il primo estratto dell’Ep E(S)Senza: il nuovo lavoro discografico segue i singoli Luna, brano da un milione di streaming realizzato con il featuring di Peter White, Ultima Volta, Can’t feel my face (feat. Noone & Cyrus Yung) e Quando Vai.

In LL90 Vince racconta in modo intimo e diretto la sua adolescenza romana trascorsa fra Corso Trieste e Piazza Crati, in compagnia del suo gruppo di amici che si chiamavano, appunto, LL90. La canzone è un alternarsi di ricordi malinconici e di esperienze che lo hanno segnato.

Il testo è scritto e interpretato da Vincenzo Leone in arte Vince, che ha prodotto anche la strumentale insieme a Elia Merciadri in arte Cuzna. I due artisti hanno dato vita a una canzone che strizza l’occhio al sound e all’immaginario trap, con una ricercatezza lirica profonda e sentita, cercando di dar vita a una sorta di inno di quartiere.

L’artista ha dichiarato, prima di pubblicare la canzone:

“LL90 è il pezzo del mio EP che racconta la mia adolescenza, mi fa tornare ragazzino. Con questa canzone ho provato a fotografare le serate più felici e spensierate della mia vita, sperando che tanti ragazzi, del mio quartiere e non, possano ancora ritrovarsi nel mio vissuto”.

Leggi anche:  Immergiti nell’album Black Mood di GionnyScandal
Ti potrebbe interessare
News Ita

Commodo pubblica il nuovo singolo OG

Nuova uscita

Immergiti nell’album Black Mood di GionnyScandal

Nuova uscita

Primo Appuntamento, l'album di debutto di Peter White

Iscriviti alla nostra Newsletter