
Con un video su Instagram, Fedez ha annunciato l’uscita di Bella Storia, singolo disponibile dal 25 settembre 2020 su tutte le piattaforme streaming.
Bella Storia è prodotto da d.wale, il quale ha realizzato un beat che riprende alcune sonorità anni ’80. Sopra a questa base musicale, il testo di Fedez è un invito a buttarsi in una relazione sentimentale, e a viverne appieno ogni singolo attimo.
La cover del singolo è ispirata alle opere dell’artista italiano Eugenio Carmi, esponente dell’astrattismo italiano.
Bella Storia rappresenta un altro capitolo del prossimo progetto musicale di Fedez, e arriva dopo i singoli Bimbi per strada, Roses Remix con Dargen D’Amico e Problemi con tutti (Giuda).
A proposito del “prossimo progetto”: durante la live su Instagram che ha anticipato Bella Storia, Chiara Ferragni ha parlato di una canzone che si chiama Giuro, “romantica e un po’ vecchio stile” (parole della moglie di Fedez). Non ci resta che aspettare nuove notizie!
“Alle cinque di mattina l’aria profuma persino a Milano. È un buon momento per schiarirsi le idee.
Fedez, presentando Bella Storia
Dove stiamo andando? Ci stiamo gradualmente trasformando in un triste carnevale di loghi e simboli e io credo di esserne un ottimo testimonial.
Ok, va bene, lo accetto. Ma se proprio devo cucirmi addosso un simbolo, voglio essere quello della pace.
Siate gentili, la violenza non ha mai fatto ridere. Mai sottovalutare l’amore: siamo ancora vivi no? E allora usiamolo questo cazzo di cuore.“