Dal 30 settembre 2020 è disponibile DM, brano prodotto da Salmo per Deiv, il primo artista presentato dalla label LEBONSKI 360°.
Il brano esce assieme a un lyric video su YouTube, e un link che contiene vari contenuti che l’artista invita a scaricare.
“L’idea principale dietro DM”, dice Deiv, “è la costante tentazione che si presenta nella vita dell’artista, che oscilla fra il tentare di tenere a bada i vizi e il cercare di non lasciarsi attirare troppo dalle conseguenze dell’esposizione tipica del ruolo dell’artista stesso.“
Cos’è la Lebonski 360°?
Deiv, al secolo Davide Moica, è il primo artista presentato dalla label guidata da Salmo, la LEBONSKI 360°; un’etichetta “proiettata verso il futuro” che opera su più livelli: musica, social, audio, video, grafica, podcast e così via.
LEBONSKI 360° si fonda su tre pilastri: il primo è l’espressione a 360° del talento di Salmo come produttore, talent scout, direttore artistico e creativo; il secondo è la ricerca, il lancio e la gestione di nuovi artisti; il terzo è la creatività a 360° in ambito entertainment. Per portare avanti questa missione, la label è divisa in due reparti: uno incaricato nella produzione multimediale, e l’altro è un’Academy, finalizzata a scoprire e coltivare giovani talenti nei campi del beatmaking, della regia, della fotografia e della grafica.
Salmo sarà la guida artistica della label e sarà affiancato da Sebastiano Pisciottu (suo manager), Max Brigante, Daniele Menci (ex direttore Sony Music Italy) e da un team di autori, creativi e professionisti dell’entertainment.