Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Salmo produce DM di Deiv, il primo artista di LEBONSKI 360

Lebonski 360

Dal 30 settembre 2020 è disponibile DM, brano prodotto da Salmo per Deiv, il primo artista presentato dalla label LEBONSKI 360°.

Il brano esce assieme a un lyric video su YouTube, e un link che contiene vari contenuti che l’artista invita a scaricare.
“L’idea principale dietro DM”, dice Deiv, “è la costante tentazione che si presenta nella vita dell’artista, che oscilla fra il tentare di tenere a bada i vizi e il cercare di non lasciarsi attirare troppo dalle conseguenze dell’esposizione tipica del ruolo dell’artista stesso.

Cos’è la Lebonski 360°?

Deiv, al secolo Davide Moica, è il primo artista presentato dalla label guidata da Salmo, la LEBONSKI 360°; un’etichetta “proiettata verso il futuro” che opera su più livelli: musica, social, audio, video, grafica, podcast e così via.

LEBONSKI 360° si fonda su tre pilastri: il primo è l’espressione a 360° del talento di Salmo come produttore, talent scout, direttore artistico e creativo; il secondo è la ricerca, il lancio e la gestione di nuovi artisti; il terzo è la creatività a 360° in ambito entertainment. Per portare avanti questa missione, la label è divisa in due reparti: uno incaricato nella produzione multimediale, e l’altro è un’Academy, finalizzata a scoprire e coltivare giovani talenti nei campi del beatmaking, della regia, della fotografia e della grafica.

Leggi anche:  Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017

Salmo sarà la guida artistica della label e sarà affiancato da Sebastiano Pisciottu (suo manager), Max Brigante, Daniele Menci (ex direttore Sony Music Italy) e da un team di autori, creativi e professionisti dell’entertainment.

Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Vegas Jones pubblica l'EP dal titolo Giro Veloce

News Ita

Vuoi diventare un produttore artistico? Big Fish presenta la Tempo Academy!

Intervista

Dr. Wesh ci parla dei suoi Pazienti: l'intervista

News ItaTop

Ghali tira fuori le ali nel video di Barcellona!

Iscriviti alla nostra Newsletter