Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Mecna ha annunciato il suo nuovo album!

Mentre Nessuno Guarda

Con un cortometraggio pubblicato sul suo canale YouTube, Mecna ha annunciato la data di uscita del suo prossimo album! Il titolo del nuovo progetto è Mentre Nessuno Guarda, e sarà disponibile a partire dal 16 ottobre 2020. Puoi trovare il preorder cliccando qui!

Nel video sono raccolti brevi estratti di alcune tracce presenti nell’album. A fare da sfondo, troviamo la voce di Mecna che accompagna l’ascoltatore nell’immaginario del disco, e le sequenze del giovane regista Enea Colombi. Le scene sono una rappresentazione visiva e simbolica dei brani contenuti del disco, e lasciano spazio all’interpretazione personale dello spettatore.
Alla fine del video appare l’annuncio ufficiale, con titolo e data di uscita di Mentre Nessuno Guarda, il nuovo album di Mecna.

A distanza di meno di un anno da Neverland (leggi la nostra recensione e approfondimento), album realizzato con la collaborazione di Sick Luke, Mecna sta per tornare con un nuovo progetto. Mentre Nessuno Guarda è un disco che dimostra ancora la sua capacità di sapersi esprimere in modo personale, scavando dentro se stesso con consapevolezza.
Il disco esce per Virgin Records e Universal Music Italia.

Leggi anche:  La DPG presenta il Dark Boys Club
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter