Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Mecna ha annunciato il suo nuovo album!

Mentre Nessuno Guarda

Con un cortometraggio pubblicato sul suo canale YouTube, Mecna ha annunciato la data di uscita del suo prossimo album! Il titolo del nuovo progetto è Mentre Nessuno Guarda, e sarà disponibile a partire dal 16 ottobre 2020. Puoi trovare il preorder cliccando qui!

Nel video sono raccolti brevi estratti di alcune tracce presenti nell’album. A fare da sfondo, troviamo la voce di Mecna che accompagna l’ascoltatore nell’immaginario del disco, e le sequenze del giovane regista Enea Colombi. Le scene sono una rappresentazione visiva e simbolica dei brani contenuti del disco, e lasciano spazio all’interpretazione personale dello spettatore.
Alla fine del video appare l’annuncio ufficiale, con titolo e data di uscita di Mentre Nessuno Guarda, il nuovo album di Mecna.

A distanza di meno di un anno da Neverland (leggi la nostra recensione e approfondimento), album realizzato con la collaborazione di Sick Luke, Mecna sta per tornare con un nuovo progetto. Mentre Nessuno Guarda è un disco che dimostra ancora la sua capacità di sapersi esprimere in modo personale, scavando dentro se stesso con consapevolezza.
Il disco esce per Virgin Records e Universal Music Italia.

Leggi anche:  Vinci 2 biglietti per il live di Sick Luke del 17 luglio al Sottosopra Fest di Gallipoli
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Sick Luke: "X2 rappresenta lo Ying e lo Yang del mio stile"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 gennaio 2022

News Ita

Sick Luke svela la tracklist dell’album X2

News Ita

È fuori “Marmellata” il nuovo singolo di Wayne Santana feat. Rosa Chemical, Tony Effe & Radical

Iscriviti alla nostra Newsletter