Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

21 Savage e Metro Boomin tornano con Savage Mode II

21 Savage Metro Boomin Savage Mode II

Dopo 4 anni di attesa è tornato Savage Mode di 21 savage e Metro Boomin, con la sua seconda edizione Savage Mode II. Il progetto collaborativo del rapper di Atlanta (anche se nativo britannico) e il producer nato a St. Louis aveva segnato nel 2016 l’origine di una nuova corrente Trap, definita da un sound crudo e testi estremamente aggressivi e senza filtri.

Savage Mode II è stato – a lungo annunciato e smentito negli anni – è stato pubblicato il 2 ottobre e anticipato solo due giorni prima dalla cover disegnata da Pen and Pixel e da un video teaser (che coinvolge Morgan Freeman alla narrazione). Le collaborazioni sono di assoluto primo livello: Drake, Young Thug, Young Nudy (tra l’altro cugino di 21 Savage) e ancora Morgan Freeman per skit e interludio.

21 Savage e Metro Boomin con questo secondo capitolo della saga Savage Mode sono pronti a segnare ancora un volta un segno indelebile nella storia del rap contemporaneo.

Leggi anche:  No Label, tra jazz ed elettronica, ci presenta il suo disco
Conosci meglio

Appassionato di Rap made in USA in maniera enciclopedica, seguo con attenzione tutta la scena europea. Scrivo per darvi dei consigli.
Ti potrebbe interessare
7.3
Recensione

Lil Baby e Lil Durk: The Voice of the Heroes è lo street album dell'anno

Nuova uscita

Polo G: il talento di Chicago presenta l'album Hall of Fame

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

News World

A Boogie Wit Da Hoodie e Lil Durk arrivano con 24 Hours

Iscriviti alla nostra Newsletter