Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Senz’r in radio con Modem

senzr 2020

Il 2 ottobre 2020 Senz’r pubblica il singolo Modem, per Believe, in radio e disponibile anche in digitale.

Dopo il provocatorio Feega, Modem è caratterizzato da un forte sound elettronico e racconta un momento di evasione dalla noia e dalla routine quotidiana. Nella sua elaborazione un forte impatto è stato dato dal lockdown.

«Nei primi giorni del lockdown si sentiva già forte e chiara la mancanza della normalità. Avevo ormai capito che saremmo rimasti in quella situazione non poco tempo, internet ha smesso di funzionare e ho cominciato a guardare il soffitto. In quel momento di solitudine assoluta mi sono messo a riflettere sulla mia persona, in particolare sulla mia passione per la musica, il percorso di crescita personale e artistica che ho affrontato. Cosa mi ha insegnato? Per quale motivo ho preso questa strada? Dove voglio arrivare? Cosa rappresento in questo mondo?» – spiega Senz’R.

«È da più di 10 anni che invento giochi di parole in rima e li trasformo in musica, ma in quel momento sembrava di essere ancora all’inizio. Nonostante in questo brano io sia del tutto consapevole di quello che faccio (cercando di dimostrarlo utilizzando diverse tecniche, in particolare l’extrabeat nelle strofe), la percezione era quella di aver appena cominciato, completamente solo e scollegato da tutto il resto».

Leggi anche:  Satriale #2 di Ape è spontaneo e ignorante
Ti potrebbe interessare
News Ita

Senz'r pubblica il video di Senz Appeal

Intervista

Satriale #2 di Ape è spontaneo e ignorante

News Ita

Il collettivo Gli Altri pubblica un chyper di rap crudo

Iscriviti alla nostra Newsletter