Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tuasorellaminore pubblica Zanzibar

Tuasorellaminore

Di Tuasorellaminore sappiamo ben poco: non conosciamo il suo nome, il suo cognome e neanche la sua età.
Due cose, però, le sappiamo: una è che la passione per il canto la segue sin da quando era piccola; e l’altra è che il 2 ottobre esce Zanzibar!

Zanzibar è un brano che parla del lato ribelle di Tuasorellaminore. “La ribellione è alla base di ogni grande cosa. È sinonimo di espansione, di presa di coscienza, di presa di posizione“, dice l’artista barese. “È sinonimo di carattere, di consapevolezza del proprio potere e del proprio valore“.

Il brano è un inno a ribellarsi quando qualcosa ci opprime, ci fa soffrire o ci discrimina. Non dobbiamo cambiare per farci piacere agli altri né tantomeno essere succubi a chi vuole dimostrarsi più forte. “Bisogna ribellarsi“, questo è il messaggio che Tuasorellaminore ci vuole esprimere. Zanzibar è un brano molto legato a Morfina (guarda il video!), ed è stato prodotto insieme a Dario Starace per Romolo Dischi.

Dal 1 dicembre 2020 è anche disponibile il videoclip ufficiale della canzone, diretto da Enrico Acciani e prodotto da Anthony De Tommasi. Il video, secondo le parole dell’artista, rappresenta un posto dove tutto può accadere e dove si è al sicuro dai pericoli e dalle delusioni. Dove puoi essere te stesso senza ripercussioni, e senza che nessuno ti giudichi.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter