Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Zama, la promessa del drill italiano a Londra

Zama Press Book PDF 2 1

Zona 4 è l’ultimo singolo dell’artista Zama, pubblicato il 1 di ottobre su Spotify e il 2 ottobre su YouTube. Nato ad Hadero, Etiopia, e cresciuto a Verona, Zama è un artista con un obiettivo ben preciso: regalare ai suoi ascoltatori qualcosa di diverso tramite la sua musica, la sua attitudine e il flow che lo contraddistingue, raccontando la propria vita tra Italia e Regno Unito, gli amici e la società odierna.

Zona 4 marca l’inizio di un nuovo progetto chiamato Drill Season, con suoni interamente drill, uno stile che ha origine dalla musica grime inglese. Proprio per questo motivo, tutto il progetto è stato ideato ed attuato nella capitale inglese, comprese la registrazione della canzone e le riprese del video.

La passione di Zama per la musica lo ha portato a creare il primo progetto nel 2017 con la traccia 1999 seguita da uno dei suoi singoli di maggior successo, Tuta Adidas.

Fin da subito sono iniziati i live show in diverse città Italiane e non, come Verona, Milano, Mantova e Londra, con la possibilità di aprire il concerto ad importanti artisti italiani come Rkomi, Nashley, Mambolosco, Shade, Capo Plaza, Shiva e Tedus.

Iscriviti alla nostra Newsletter