Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vuoi diventare un produttore artistico? Big Fish presenta la Tempo Academy!

Tempo Academy Big Fish

Sei un produttore artistico o un beatmaker? Vuoi imparare a vivere producendo musica? Abbiamo buone notizie per te!

Big Fish ha infatti presentato la Tempo Academy, un portale di smart learning ideato per chi sogna di trasformare la propria passione musicale in un lavoro.

Nel caso tu non lo conosca, lo smart learning è un approccio innovativo all’educazione. Gli strumenti digitali vengono usati per condividere conoscenza in modo efficiente, semplice ed efficace.
Grazie alla Tempo Academy, puoi avere accesso a una vasta gamma di risorse; come videolezioni eseguite da professionisti del settore, attività di tutoring private (a distanza o dal vivo), e altri contenuti esclusivi.

Big Fish

Al momento, sono attivi i corsi di Big Fish e Marco Zangirolami, due grandi imprenditori e produttori artistici che hanno lavorato con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Emis Killa, Salmo e molti altri!

Se scegli di acquistare il corso di Big Fish, affronterai con lui diverse tematiche: dalla produzione artistica al ruolo dell’imprenditore indipendente. Potrai vantare delle conoscenze e dell’esperienza di un grande professionista del settore, e verrai guidato nel cammino per trasformare la tua passione in un lavoro.
Dai un’occhiata adesso ai corsi disponibili su Tempo Academy!

“Con Tempo Academy voglio mettere a disposizione la mia esperienza trentennale e quella di alcuni professionisti che più stimo nel mondo della musica.
È un progetto dedicato a tutti i ragazzi che vogliono fare della musica una professione e che hanno voglia di imparare.”

Big Fish

Tieni a mente che a novembre arriveranno altri corsi, e tratteranno di argomenti come music business, tecnica del suono e diritto d’autore. Questi corsi saranno svolti da YT1 (djing e turntablism), Giuliano Saglia (diritto d’autore ed editoria) e Low Kidd (beatmaking). Clicca qui se vuoi rimanere aggiornato sui nuovi corsi!

Leggi anche:  La Supernova di Madman ed Emis Killa

Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale di Tempo Academy.

Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

Iscriviti alla nostra Newsletter