Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Crudo, esplicito e brutale: esce Fresh Kill di Metal Carter

Metal Carter

Il 16 ottobre 2020 esce il nono album da solista di Metal Carter; il suo nome è Fresh Kill ed è pubblicato da Time To Kill Records.

Street, gangsta e death rap: tredici tracce prodotte da Akira beats. Un concentrato di violenza e soggetti crudi, con tematiche e sonorità piene di riferimenti al mondo metal. Tutto questo e molto altro è Fresh Kill: il nuovo progetto di Metal Carter.

In questo disco, vediamo un susseguirsi di featuring da artisti molto diversi tra loro: dal rap old school di Esa e Danno, al surrealismo contemporaneo di Young Signorino. Ogni dettaglio, come dice Metal Carter, è stato inserito nel progetto per donare un senso e un significato a un album molto crudo, esplicito e brutale; ma che mantiene sempre un senso di umanità e di giustizia.

Da questo album sono stati realizzati, per ora, tre videoclip ufficiali: Non scherzo, Death to Pigs e Chiarimenti feat. Davide Toffolo (che potete trovare qui sotto).

Aggiornamento: è disponibile anche il videoclip di Armata Mimetica con Young Signorino!

Leggi anche:  Vinci due biglietti per gli OTR il 10 marzo al Circolo Gagarin di Busto Arsizio (VA)
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Claver Gold, Questo non è un cane / Domo. Più di una Deluxe Edition

Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

7.5
Recensione

Piotta, tra sogni e incubi di 'na notte infame

Iscriviti alla nostra Newsletter